Mense Fondi
Pagamenti

Home

Costo

Avvisi

Prenotazione
Attenzione: L'iscrizione al servizio mensa è attiva anche se non sono stati registrati, ovvero effettuati, i pagamenti, di conseguenza, in mancanza di disdetta, i pasti saranno decurtati regolarmente.

Il servizio deve essere pagato anticipatamente secondo la tariffe descritte nelle tabelle consultabili nella sezione COSTO del portale.

Il genitore può periodicamente pagare la cifra che ritiene opportuno e comunicare l'avvenuto pagamento collegandosi al sito ed indicando gli estremi del pagamento effettuato seguendo la modalita' operativa di seguito indicata:

- accedere alla propria area riservata
- cliccare sul nome del bimbo/bimba per aprire la domanda di iscrizione
- nella sezione ''elenco dei pagamenti'' inserire il pagamento compilando le informazioni richieste

La cifra pagata verra' decurtata ad ogni pasto predisposto per il bambino.

Il pagamento dei pasti deve essere effettuato a mezzo c/c postale n. 1032301291 intestato a Comune di Fondi - Mensa scolastica oppure tramite bonifico bancario intestato a Comune di Fondi - Mensa scolastica IBAN IT70E0760114700001032301291 oppure tramite POS installato presso la sede comunale utilizzando le carte di pagamento (bancomat e carta di credito) avendo cura di specificare la causale il Codice Identificativo del Bimbo rilasciato dal sistema al momento dell'iscrizione.
Credito
Il credito ed il numero dei pasti residui possono essere verificati dal genitore direttamente dal proprio smartphone. Ad ogni modo, al raggiungimento della soglia dei 3 pasti ancora disponibili, il sistema invia una mail all'indirizzo da Voi indicato, che Vi comunicherà l'imminente esaurimento del credito pasti. In caso di superamento di 3 pasti di tolleranza, il servizio viene bloccato (dal giorno dopo la comunicazione), inviando contestualmente una mail al genitore di informazione del blocco. Il servizio sarà riattivato il giorno successivo alla registrazione del pagamento (se il pagamento viene effettuato di sabato oppure di domenica la riattivazione sarà effettuata il martedi'). Nota Bene: I pagamenti una volta eseguiti devono essere registrati, a cura dei genitori, nella sezione PAGAMENTI della domanda di iscrizione al servizio mensa, diversamente non sarà possibile procedere con lo sblocco del servizio. Credito anno Precedente L'eventuale credito dell'anno 2019-2020 verrà stornato automaticamente dal sistema informatizzato sullo stesso CIB per l'anno scolastico 2020-2021.

Lo storno del credito su CIB diversi deve essere richiesto direttamente al Comune.