Mense Fondi
Prenotazione Pasti

Home

Costo

Avvisi

Pagamenti
Il sistema informatico, presume la presenza a mensa di ciascun bambino/a iscritto al servizio cosi' che il sistema registrera' automaticamente detta presenza. La presenza giornaliera determinera' la detrazione di un singolo pasto dal conto virtuale prepagato, secondo il costo del pasto determinato sulla base del reddito isee.

I genitori, possono comunicare l'assenza dalle ore 17:00 del giorno precedente all'assenza, alle ore 09:30 del giorno corrente. Prima ed oltre gli orari indicati, la comunicazione non sarà acquisita dal sistema e quindi automaticamente scartato.

L'assenza può essere comunicata accedendo da smartphone al portale www.mensefondi.retedelsociale.it, digitare i codici di accesso e cliccare sulla lettera X (disdetta pasto), presente accanto al nome del bambino/a per il/la quale si vuole comunicare l'assenza.

Solo in caso di mancato collegamento ad Internet e' possibile disdire il pasto tramite sms da inviare al numero 4390003436 indicando come messaggio esclusivamente il CIB del bimbo seguito da uno spazio e dalla lettera A.

Non sarà necessario disdire il pasto nei giorni delle festività comandate o nelle ricorrenze particolari (Es. Santo Patrono) perché il calendario scolastico prevede già la sospensione del servizio.